Calciomercato Lazio, sfumato Audero: nuove indiscrezioni se va via Maximiano

by Antonio Falaguerra
0 comment Luis Maximiano / foto Matteo Gribaudi/Image Sport

Con la cessione di Audero all’ Inter la Lazio cerca nuove alternative ad una possibile partenza di Maximiano

Calciomercato Lazio: ed ecco la beffa, nella giornata di ieri quando sembrava che il portiere portoghese della Lazio Maximiano si stava per accordare con gli spagnoli dell’ Almeira c’è stato come un fulmine a ciel sereno la notizia della cessione dalla Sampdoria all’ Inter di Emil Audero, che ha messo in pausa la cessione del portiere portoghese.

Infatti sembrava cosa fatta per il passaggio di Maximiano all’ Almeira, si aspettava solo il benestare di Lotito che poi avrebbe virato sull’acquisto di Audero che sembrava cosa fatta.

Invece ieri la notizia dell’acquisto del portiere ex Samp da parte dei nerazzurri milanesi.

Questa notizia ha di fatto bloccato il trasferimento di Maximiano,  la Lazio non si priverà del portiere finché non sarà sicura di avere tra le mani un sostituto.

E proprio sul sostituto di Maximiano le ultime indiscrezioni ci portano in Germania, in particolare a Berlino, come scritto da Il Messagero, la Lazio starebbe monitorando due portieri.

Christensen dell’ Hertha e Rönnow dell’ Union, sul primo ci sarebbe anche la Fiorentina,  in oltre voci di corridoio vorrebbero l’ex Inter Handanovic proposto alla squadra di Sarri.

Da tutto ciò si evince che Maximiano sarà ceduto solo ed esclusivamente se la Lazio sarà certa di avere un sostituto, infatti Sarri non si vorrà privare del secondo portiere a poche settimane dall’inizio della stagione se non avrà la certezza di avere pronto un nuovo vice Provedel.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich