Calciomercato Lazio | Interesse concreto per Noslin: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @hellasveronafc

Calciomercato Lazio: l’olandese come vice-Anderson

Calciomercato Lazio – Con l’addio di Felipe Anderson, salutato ieri da un Olimpico gremito e tra le lacrime del brasiliano dopo una parentesi lunga 326 gare, la società biancoceleste corre ai ripari in cerca di un sostituto che vada a coprire il vuoto lasciato dalla cessione di FA7 al Palmeiras.

In standby, al momento, la situazione legata a Tchaouna. L’attaccante della Salernitana resta un profilo gradito dalle parti di Formello ma a non convincere è il prezzo: circa 12 milioni di euro, troppi per Lotito che vorrebbe ridurre l’importo provando ad inserire una contropartita tecnica.

Occhio però anche al nome di Tijjani Noslin, altro gioiello del campionato italiano sbocciato nell’esperienza al Verona.

Calciomercato Lazio: La Repubblica conferma l’interesse biancoceleste

Calciomercato Lazio

Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Il nome dell’esterno olandese alletta e molto la società biancoceleste che, come rivelato da La Repubblica, sarebbe concretamente interessata ad imbastire una trattativa con il Verona. L’ex Fortuna Sittard, arrivato a gennaio in gialloblù, ha messo a referto 5 reti in 17 gare risultando decisivo per la salvezza degli scaligeri nella massima serie.

Secondo il quotidiano, Tudor avrebbe già avallato l’operazione che potrebbe trovare una scorciatoia grazie agli ottimi rapporti tra Lotito e Setti. Quello di Noslin è un nome illuminatosi improvvisamente nella mente del patron biancoceleste, chissà che non sia lui il primo tassello della nuova Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich