La Lazio mette nel mirino Manolo Gabbiadini

Manolo Gabbiadini torna obbiettivo della Lazio. L’attaccante della Samp sarebbe l’attaccante scelto dalla società biancoceleste a ricoprire il ruolo di vice-Immobile per la prossima stagione.

L’attaccante è legato alla società ligure con un contratto fino al 2026,  ma in caso di retrocessione, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, per la Lazio non sarebbe molto complicato portarlo nella Capitale anche ad una cifra relativamente molto bassa.

Emil Audero per il dopo Maximiano

A quanto ripota  “Il Messaggero” , Igli Tare non starebbe pensando solo all’attacco della Lazio ma anche a come rinforzare il reparto arretrato.

Luis Maximiano  non è riuscito a convincere Maurizio Sarri, e quindi sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza in maglia biancoceleste ed è destinato a lasciare Formello a fine stagione.

Come sostituto di Maximiano, la Lazio starebbe pensando a Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria.

Il portiere (classe 1997)  è attualmente infortunato, ma le sue ottime prestazioni offerte sopratutto ad inizio stagione hanno mosso l’interesse e la curiosità della Lazio. Il portiere blucerchiato oltretutto avrebbe tutte le caratteristiche per ricoprire il ruolo di “portiere di scorta”, consegnando di fatto ad Ivan Provedel la titolarità dei pali della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich