Gradevoli notizie dalle squadre dell’Hockey su prato.
Arrivano delle gradevoli quanto confortanti notizie dalle squadre della Lazio Hockey su prato. La Società biancoceleste disputa belle gare e raccoglie buoni risultati. Andiamo per ordine e partiamo a parlare della prima squadra maschile.
Nel campionato Elite, bella vittoria dei ragazzi di Luca Angius. Le Aquile si impongono per 5 a 1 sugli emiliani del Città del Tricolore, autori (nonostante la sconfitta) di una buona prova. Le marcature, per i biancocelesti, sono state realizzate da Manuel Silvetti, Claudio Brocco e da una doppietta splendida di Leonardo Guiducci (partita da applausi la sua). A chiudere le marcature, Riccardo Braca, che per festeggiare il suo compleanno non ha trovato di meglio che metterla dentro su corner corto. Auguri a Riccardo e complimenti a tutti per la vittoria ed i tre punti in classifica.
Gradevoli notizie dalle ragazze

Al “Tre Fontane” é arrivato un pareggio per a 1 a 1) nella sfida tra Lazio e Potenza Picena. Le biancocelesti salgono così a 5 punti, in testa al raggruppamento insieme alla Capitolina. Ricordiamo che le prime due formazioni, al termine di gare di andata e ritorno, si qualificheranno per i play-off. E proprio la Capitolina, dopo la sosta pasquale, domenica 7 aprile sarà l’avversaria delle ragazze di Claudio Brocco. Sarà un Derby combattuto!


