Leonardo Guiducci, il golden boy della Lazio Hockey Prato.
Leonardo Guiducci, classe 2006, è uno, forse il migliore, dei giovani prospetti della Lazio Hockey Prato.
Leo, cuore biancoceleste, si avvicina all’hockey alle scuole elementari da quel serbatoio dell’ Appio-San Giovanni teatro dei successi delle giovanili. Veloce, scaltro, tatticamente intelligente e con un raro fiuto del gol, Leonardo si mette subito il luce segnando reti a raffica: U14, U16,18, 21, serie B, A2, A1 non c’e categoria o competizione dove non abbia timbrato il cartellino.
Nelle ultime due stagioni è stato protagonista in A1 e con le sue reti (10 in stagione tra i grandi) nel 2022-2023 ha contribuito alla promozione in élite.
La maglia azzurra sarebbe dovuta essere la logica conseguenza di questo percorso, ma così non è stato e le convocazioni si accettano…
Leonardo sicuramente potrà confermare in élite, giocando con i top del campionato, le sue enormi doti e, volenti o nolenti, a quel punto diventerà molto difficile non fargli godere delle soddisfazioni che merita. Avanti aquile, forza Leo, il futuro è tuo!
(Fonte: Facebook / S.S. Lazio Hockey su prato)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita” . –