S.S. Lazio, Hockey su prato: arrivano gradevoli notizie dalle ….

by Lazio Live TV
0 comment

Gradevoli notizie dalle squadre dell’Hockey su prato.

Arrivano delle gradevoli quanto confortanti notizie dalle squadre della Lazio Hockey su prato. La Società biancoceleste disputa belle gare e raccoglie buoni risultati. Andiamo per ordine e partiamo a parlare della prima squadra maschile.

Nel campionato Elite, bella vittoria dei ragazzi di Luca Angius. Le Aquile si impongono per 5 a 1 sugli emiliani del Città del Tricolore, autori (nonostante la sconfitta) di una buona prova. Le marcature, per i biancocelesti, sono state realizzate da Manuel Silvetti,  Claudio Brocco e da una doppietta splendida di Leonardo Guiducci (partita da applausi la sua). A chiudere le marcature, Riccardo Braca, che per festeggiare il suo compleanno non ha trovato di meglio che metterla dentro su corner corto. Auguri a Riccardo e complimenti a tutti per la vittoria ed i tre punti in classifica.

Gradevoli notizie dalle ragazze

Non sono state da meno le ragazze che disputano il campionato di A1. La Lazio Femminile, sul Campo del Tre Fontane di Roma, se l’é vista con le resilienti donne del Potenza Picena. Per la Lazio capolista, il terzo impegno di questa prima parte del girone eliminatorio, é coinciso con un buon risultato di parità. Le avversarie,  hanno dimostrato, dopo i risultati con la Città del Tricolore e  la Capitolina, di essere una squadra molto brillante e difficile da incontrare.

Al “Tre Fontane” é arrivato un pareggio per a 1 a 1) nella sfida tra Lazio e Potenza Picena. Le biancocelesti salgono così a 5 punti, in testa al raggruppamento insieme alla Capitolina. Ricordiamo che le prime due formazioni, al termine di gare di andata e ritorno, si qualificheranno per i play-off. E proprio la Capitolina, dopo la sosta pasquale, domenica 7 aprile sarà l’avversaria delle ragazze di Claudio Brocco. Sarà un Derby combattuto!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich