SS Lazio Isaksen

Lazio, parla Gustav Isaksen: “Con Tudor sarà tutto piu semplice”

by Lazio Live TV
0 comments Gustav Isaksen / Foto: profilo X Lazio

Isaksen dal ritiro della nazionale Danese ha parlato del nuovo allenatore biancoceleste ma anche di Maurizio Sarri

In casa Lazio è appena iniziata la nuova era di Igor Tudor e Gustav Isaksen dal ritiro della propria Nazionale ha voluto commentare, aii microfoni di Avisen.dk. l’addio improvviso di Maurizio Sarri, ma anche esprimere un suo primo pensiero sul nuovo allenatore croato.

Sarri

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Gustav Isaksen e il suo rapporto con Maurizio Sarri

“Il mio rapporto con Sarri era buono, anche se non è stato facile all’inizio, con lui non parlavo tanto, non era proprio il tipo che parlava tanto con i giocatori. Sarri parlava solo di calcio e basta. Voleva che parlassi in italiano e poco in inglese, per fortuna un suo collaboratore parlava con me nella lingua che capivo meglio.C’era molta tattica e dovevo solo abituarmi. Solo di recente ho iniziato a capirlo”. 

Igor Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Isaksen e il nuovo modulo di Igor Tudor

“Il Modulo di Tudor? Penso che mi si addica meglio il suo tipo di calcio. Ovviamente ci sono voluti alcuni mesi prima di capire cosa voleva Sarri. Penso che sarà più facile con Tudor. Guendouzi ce lo ha descritto: 3421, uomo su uomo e come atteggiamento è lo stesso che abbiamo qui in Danimarca con la Nazionale. Differenza tra Sarri e Tudor? Mister Sarri parlava tanto di tattica, con Tudor credo che daremo più intensità al nostro gioco”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich