Sarri a Sportitalia

Lazio, Giordano: “Sarri non è stato corretto. Chiedo al popolo laziale…”

by Alex Picano
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio: Bruno Giordano commenta l’arrivo di Tudor e lancia una frecciatina a Sarri

Bruno Giordano dice la sua appena apparsa l’ufficialità di Igor Tudor come nuovo allenatore della Lazio. Sará il tecnico croato infatti, a prendere in mano la squadra dopo le dimissioni di Maurizio Sarri.

Poco prima del suo arrivo a Roma, ai microfoni di Radiosei é intervenuto Bruno Giordano che ha commentato così il suo sbarco a Roma: “Chiedo all’ambiente laziale di giudicare Tudor per quello che farà in campo e il supporto che porterà ai ragazzi.” 

 

lazio Sarri Giordano

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

La frecciata a Sarri

Lancia anche una frecciatina a Sarri, poco corretto secondo il suo pensiero, una volta lasciata la squadra: “Si chiude un ciclo e se ne apre un altro. Da Sarri onestamente mi aspettavo qualcosa in più. Una lettera, un pensiero da rivolgere al popolo biancoceleste. Ha sempre parlato di Lazialitá, di Maestrelli. È stato poco corretto a mio parere. Mi auguro comunque che la squadra capisca subito il pensiero del nuovo allenatore e si metta in gioco per la maglia”.

Infine, alla domanda su chi si potrebbe trovare in difficoltà ai comandi del nuovo tecnico, risponde cosi: “Luis Alberto? Io credo che Luis sia capace di sacrificarsi. Ha trovato una maturità importante. Per quanto riguarda i difensori, a mio parere chi avrà più difficoltà sarà Patric. Casale conosce già il tecnico e sa marcare a uomo. Gila sembra un giocatore che sa tenere molto bene l’uno contro uno. Romagnoli invece non avrà problemi, é di una spanna superiore, giocherebbe con qualsiasi allenatore”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich