SS Lazio Giordano

Lazio, Provedel fuori un mese: gli esami dicono niente derby

by Antonio Falaguerra
0 comment Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Gli esami strumentali hanno confermato, Provedel non c’è la farà per la Juve e per il derby, ora tocca a Crīstos

Lazio: Ivan Provedel fuori un mese! È questa la risposta che gli esami effettuati ieri hanno mostrato allo staff medico della Lazio.

Una lunga prognosi che porterà l’estremo difensore biancoceleste ha saltare anche il derby della Capitale.

La distorsione alla caviglia con l’interessamento del legamento è stata evidenziata anche dagli esami strumentali.

Brutte notizie per il povero Ivan, che quindi resterà fermo in infermeria per un mese intero.

Gran dispiacere per il neo arrivato Igor Tudor, che non potrà saggiare dal vivo le doti del portierone biancoceleste nelle prossime settimane.

Provedel va a fare compagnia ai già da tempo infortunati Rovella e Patric, che sono ospiti dell’infermeria biancoceleste da diverse settimane.

Quindi appuntamento verso metà Aprile per Provedel, più o meno per la gara interna contro il fanalino di coda Salernitana.

Lazio: nelle mani di Mandas

Formello: la porta della Lazio sarà in buone mani durante il periodo di assenza forzata di Provedel, è il giovanissimo talento greco Mandas che farà le veci del titolare Ivan.

Mandas

Lazio Mandas

Dopo l’esordio dal primo minuto in campionato allo Stirpe di Frosinone, il giovane ellenico biancoceleste dovrà fare i conti con tre gare da capogiro.

Prima il doppio confronto campionato-coppa Italia contro la “Vecchia Signora”, un uno-due da brividi, poi la partita delle partite, il derby più bello d’Italia, quello della Capitale.

Per Mandas il derby è un dolce ricordo, fù infatti il suo primo esordio in assoluto con la maglia della Lazio. Sicuramente un esordio positivo.

Messo in campo al posto di un febbricitante Provedel contro i dirimpettai del Tevere, realizzò una prestazione importante portando la Lazio alla vittoria grazie ad un intervento decisivo sul finale.

La squadra biancoceleste è nelle mani del giovane Mandas a cui non mancheranno certo gli stimoli per dimostrare di essere un portiere su cui puntare per il futuro.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich