Lazio, Formello: tutti a disposizione nell’allenamento di oggi tranne un difensore
Continua la preparazione della Lazio nel Quartier Generale di Formello, in vista della gara di domenica 26 maggio alle ore 20:45, contro il Sassuolo. Quest’oggi è andata in scena una delle ultime sedute di allenamento di questa lunga e faticosa stagione.
Nella giornata di ieri erano rimasti a riposo sia Hysaj che Patric, nella seduta odierna l’albanese è rientrato in gruppo, mentre lo spagnolo è ancora fermo ai box. Tutti gli altri sono abili e arruolati, tranne Casale che non potrà scendere in campo in quanto squalificato.
Lazio, Formello: le possibili scelte di Tudor
Molti sono i dubbi che si porterà dietro il tecnico biancoceleste fino a ridosso del fischio d’inizio. Provedel dovrebbe essere sicuro del posto tra i pali.
Davanti a lui prenderanno posto Patric, se non dovesse farcela è pronto Hysaj, Romagnoli e Gila. In tre si giocheranno due posti a centrocampo, e sono Guendouzi, Rovella e Vecino. Sui lati si muoverà Marusic e uno tra Lazzari e Pellegrini, i due trequartisti potrebbe essere Kamada e Felipe Anderson, all’ultima in maglia biancoceleste. In attacco il solito ballottaggio tra Immobile e Castellanos.