SS Lazio Casale

Lazio, Casale ammette: “La colpa è solo nostra”

by Luca Belardi
0 comment Nicolò Casale / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Casale riflette sui fischi dei tifosi dopo la vittoria contro la Salernitana

Lazio – Al termine del match contro la Salernitana, il difensore della Lazio, Nicolò Casale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ammettendo le responsabilità di una stagione al di sotto delle aspettative, e analizzando le prospettive future della squadra allenata da Tudor.

Lazio Casale

Nicolò Casale / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Casale avverte: “Dobbiamo cambiare marcia”

“E’ stato difficile, soprattutto contro un avversario che si deve salvare, dobbiamo cambiare marcia in uno stadio che ci ha fischiato tutta la partita, i tifosi sono liberi di fare quel che vogliono. Era importante dare un segnale e fare tre punti. Tra i cambiamenti il pressing offensivo nella metà campo avversaria, ci vuole tempo, dopo la pausa nazionali abbiamo giocato tre partite in 6 giorni, non è stato semplice. Col passare degli allenamenti e delle gare verrà automatico, ci vuole tempo”.

Foto: profilo X Lazio

“Cosa non ha funzionato? Questa è una bella domanda che ci siamo posti più di una volta noi giocatori. Parecchi di noi non hanno reso come lo scorso anno ogni campionato è diverso. Siamo arrivati secondi lo scorso anno, quest’anno è difficile ma le responsabilità sono le nostre”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich