Lazio | La bufera continua: scontro Tudor-Guendouzi

by Giammarco Moriconi
0 comment profilo X: @sslazio

Lazio: spogliatoio spaccato a metà, in attesa dell’estate…

Lazio – Aria pesantissima quella che si respira Formello, specialmente nell’ultima settimana.

La larga vittoria ottenuta contro la Salernitana non ha creato l’entusiasmo sperato all’interno dello spogliatoio biancoceleste, più spaccato che mai dopo l’addio di Sarri e la sconfitta nel derby.

La contestazione della nord durante la gara di ieri doveva essere stimolo per ripartire con unione d’intenti, invece ha scoperchiato il vaso di Pandora dal quale sono uscite le dichiarazioni d’addio di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo a fine gara si è sfogato davanti alle telecamere di Dazn: “Non voglio più un euro da questa società, sarà addio a fine anno“, chiudendo così la sua avventura in biancoceleste dopo 8 anni.

Il clima teso all’interno della Lazio però, porterà strascichi in estate quando saranno diversi i profili che lasceranno la capitale, tra questi però, attenzione alla sorpresa Guendouzi.

Lazio: Guendouzi scontento per le troppe panchine

Guendouzi Lazio

Valentin Rongier / Foto: profilo X Valentin Rongier

Il centrocampista francese, ufficialmente fuori per infortunio, sembrerebbe scontento del poco spazio riservatogli da Tudor, mostrando tutta la sua frustrazione al tecnico croato che non l’ha presa bene.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero infatti, il numero 8 biancoceleste ed il tecnico croato avrebbero avuto un duro diverbio durante l’allenamento post derby, culminato in una lite dopo che Tudor ha consegnato il fratino delle riserve a Guendouzi, che a sua volta non ha preso bene la decisione mandando a quel paese il nuovo mister della Lazio.

Quello con Tudor è un rapporto teso già dai tempi di Marsiglia, dove il poco minutaggio concesso all’ex Arsenal ha creato la spaccatura tra i due, risanata nel tempo. Ora però la crisi sembra essersi riaperta, e la permanenza del francese, dopo l’addio di Sarri e Luis Alberto, non è più così scontata

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich