Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Trentaduesima di serie A: ecco le gare in programma

by Antonio Falaguerra
0 comment Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Aperta ieri nel migliore dei modi la trentaduesima di serie A, vince la Lazio in casa contro la Salernitana, chiuderà Atalanta-Verona. In mezzo tante gare entusiasmanti

Serie A: trentaduesima di serie A iniziata nel modo migliore per i tifosi della Lazio, infatti ieri sera, in questo pazzo calendario dove il turno di A inizia il venerdì sera e finisce il lunedi, i biancocelesti hanno avuto l’onore e l’onere di aprire la trentaduesima giornata di campionato.

L’hanno fatto nel migliore dei modi possibili, vincendo per 4 a 1 all’Olimpico contro una sempre più spacciata Salernitana.

SS Lazio

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Buona prova dei biancocelesti di Tudor, che hanno risposto nel migliore dei modi alla pesante e giustificata contestazione del popolo laziale.

Trentaduesima di A: ecco le gare del Sabato

Serie A: trentaduesima di serie A, che continua oggi con ben tre sfide da gustare con patatine e birra sul divano, ad iniziare il sabato del calcio italiano ci penserà il Lecce.

Al Via del Mare, alle 15:00, arriva l’Empoli per una gara ad altissima tensione, qui oggi si gioca un pezzo di serie A.

Entrambe le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, si sfideranno in una gara tesissima dove chi perde è più vicino alla B.

Alle 18:00 il sabato di serie A punterà gli occhi sulla Mole Antonelliana, si va a Torino per il derby della Mole, TorinoJuventus si giocheranno la supremazia cittadina, gara importante per entrambe le compagini.

Infine, il sabato della trentaduesima di A si chiude alle 20.45 con Bologna-Monza, i felsinei in casa proveranno a battere i brianzoli e continuare il sogno Champions League. 

Trentaduesima di A: ecco le gare della Domenica

Serie A: la domenica parte con un aperitivo gustoso, si va sul lungo mare partenopeo dove alle 12.30 il Napoli, in cerca di punti per l’Europa sfida il Frosinone che è alla disperata ricerca di punti salvezza.

Serie A anticipi posticipiAlle 15:00 un testa-coda da brividi, Sassuolo-Milan, per i neroverdi che rischiano seriamente la B un turno ad altissima difficoltà, arrivano i rossoneri che devono vincere per mantenere la Champions.

Nel tardo pomeriggio domenicale si va ad Udine, i bianconeri padroni di casa ospitano l’altra squadra della Capitale.

Gara interessante, da una parte i padroni di casa che cercano punti pesantissimi per salvarsi, e dall’altra parte una squadra che prova a continuare la rincorsa per la Champions.

A chiudere la domenica della trentaduesima giornata di serie A ci pensa la prima della classe,  alle 20.45 a San Siro l’Inter capolista ospita il Cagliari di Ranieri.

I nerazzurri continuano la loro scalata alla seconda stella, per gli isolani gara proibitiva per cercare punti salvezza.

Trentaduesima di A: si chiude con due gare di lunedì

Serie A: a chiudere la giornata di serie A ci sono in programma ben due sfide interessanti, la prima alle 18e30 al Franchi di Firenze, i viola ospitano il Genoa.

Nel capoluogo toscano una sfida tra due compagini che ormai hanno detto tutto ler questa stagione, i padroni di casa hanno gli occhi puntati sulla Conference League, mentre i liguri si godono la salvezza anticipata.

A chiudere la trentaduesima giornata ci pensano Atalanta e Verona, in quel di Bergamo alle 20e45 i padroni di casa dopo la leggendaria vittoria in casa del Liverpool in coppa provano a bissare anche con i veneti.

I gialloblù scaligeri invece, sperano di approfittare delle fatiche di coppa della Dea, per fare un gran colpo in chiave salvezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich