Lazio Tudor

Lazio-Salernitana, Tudor in conferenza stampa: “Su Luis Alberto non commento, è una cosa che risolverà con la società”

by Christian Gasperini
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio-Salernitana, il tecnico Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro i campani

Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Salernitana. Queste le parole dell’allenatore croato:

Sulla gara e sulla questione Luis Alberto – “Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la grande gara. Avremmo potuto fare altri 3/4 goal e questa nuova mentalità mi sta piacendo. Su Luis non commento, è una cosa che risolverà con la società. I tifosi possono giustamente fare quello che vogliono, sta a noi riportarli dalla nostra parte”

Su Felipe e Lazzari – “Lazzari è un quinto, per lui giocare a destra o a sinistra non fa differenza: ha fatto una bella gara, e non era semplice dopo tanto tempo”

Sul derby – “Io non ho mai detto che il derby è una partita come le altre. Non commento queste speculazioni”.

Sul futuro – “Noi proveremo a fare del nostro meglio fino alla fine, ma ora non faccio previsioni. Dobbiamo pensare alla prossima gara, se pensiamo a ciò che può accadere non andiamo da nessuna parte. Ribadisco che oggi abbiamo fatto una grande prestazione, ed è l’unica cosa che mi va di dire in questo momento”.

Sulla questione Felipe Anderson – “Felipe è un giocatore adatto al mio calcio. Io lo terrei, ma la società farà le proprie valutazioni”.

Su Cataldi e sul gruppo – “Le dichiarazioni di Luis non mineranno la serenità del gruppo. Per Danilo mi dispiace che sta trovando poco spazio, è un ragazzo che si applica sempre ed ha grandi valori”.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich