caccia terzino

Calciomercato Lazio, Fabiani: “offerta a Felipe Anderson e su Kamada…”

by Paolo Buchetti
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio, Fabiani si esprime sui rinnovi dei contratti in corso

Calciomercato Lazio, Fabiani sui rinnovi di contratto  –  In questo momento di confusione nel mondo Lazio,   sia riguardo al presente che sul futuro, si registrano le parole del Direttore Sportivo Fabiani, che stamattina, sui canali ufficiali del Club, ha espresso alcune determinazioni sulla situazione dei rinnovi di alcuni giocatori della Lazio.

Come noto, le situazioni più urgenti riguardano Felipe Anderson e Kamada,  entrambi in scadenza di contratto a giugno prossimo.  Ma anche quella di Zaccagni (2025) risulta molto importante per conoscere lo scacchiere tecnico futuro biancoceleste.

Lazio mercato

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Le parole di Fabiani fanno luce sull’argomento e ve le riportiamo qui di seguito:

Rinnovi? Abbiamo fatto Patric e Provedel, poi anche figure minori come Sana Fernandes.

Parliamo spesso con lo staff di Anderson, abbiamo offerto un contratto di cinque anni, tanti visto che ha 31 anni. Proposta fatta perché lo consideriamo un grande professionista. Felipe sta bene fisicamente, le gioca tutte e può rimanere con noi anche dopo aver smesso con un ruolo nel club. La Lazio ci tiene e parliamo di cifre che non sono insignificanti e sarebbe il terzo della rosa per valore. La volontà da parte della Lazio c’è tutta, lo staff di Felipe sa tutto”.“Dopo aver definito Felipe passeremo a Mattia Zaccagni, cercando di soddisfare le sue esigenze. Anche in una stagione sfortunata come questa ha dimostrato di dare un apporto significativo alla squadra. Per Felipe e Zaccagni serve la volontà di entrambe le parti, certo se poi al ragazzo offrono tanti milioni diventa un discorso diverso”.

“Kamada? Noi volevamo fare un triennale, lui ci ha chiesto un anno per valutare il futuro con l’opzione. A fine anno vedremo cosa vuole fare, l’importante è che prosegua la programmazione perché tutti sono utili e nessuno è indispensabile”.  

Fonte Radiosei.it

Se vuoi acquistare i biglietti della partita Lazio-Juventus di Coppa Italia, clicca QUI 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich