Lazio, Fabiani tenta Lulic: proposta allettante

by Roberto Mari
0 comment Senad Lulic - © Barbara Belleggia - Lazio Live TV

Lazio, Fabiani fa una proposta a Lulic: diventare allenatore nel settore giovanile

Lazio, Proposta di Fabiani a Lulic – Ieri, nonostante la sconfitta per 3 a 0 contro il Bayern e la conseguente eliminazione dei biancocelesti dalla Champions League, è stata una giornata di festa e di incontri piacevoli.

Tifosi Lazio a Monaco

I tifosi della Lazio, prima della partita, si sono riversati per le vie di Monaco creando una atmosfera bellissima a cui si sono aggiunte due vecchie glorie biancocelesti, Stefan Radu e Senad Lulic.

Gli ex calciatori della prima squadra della capitale, compagni di mille battaglie, hanno partecipato alla festa della tifoseria, segno del grande attaccamento ai nostri colori e al nostro simbolo.

Lazio Lulic

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

La proposta di Fabiani

Nel pomeriggio, nell’hotel che accoglieva la squadra di Sarri, il DS biancoceleste, Angelo Fabiani, ha ricevuto Senad Lulic con cui si è intrattenuto parlando del prossimo futuro.

Nella mente del dirigente della Lazio c’è, oltre la stima per l’ex terzino, un progetto che lo vorrebbe come allenatore delle squadre giovanili.

Un chiaro segno di inserire negli organici della società, figure strettamente legate alla Lazio.

Il bosniaco per ora ha ascoltato la proposta senza dare una risposta. Sicuramente lusingato dalla possibilità di poter iniziare la carriera da allenatore in una squadra che ama profondamente, si dovrà riparlare della questione più avanti con il presidente Claudio Lotito.

Chissà se potrà andare in porto un progetto simile. Sarebbe davvero un bel segnale riportare a Formello personaggi che hanno fatto la storia della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich