caccia terzino

Lazio, parla il direttore sportivo Angelo Fabiani

by Mauro Maniccia
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Lazio, momento difficile: parla Angelo Fabiani

Fabiani – Dopo la sconfitta subita lunedì scorso sul campo della Fiorentina, in casa Lazio c’è scoramento, sia dentro lo spogliatoio che tra i tifosi. Quella contro la viola è l’ennesima brutta figura rimediata in questa stagione da Sarri e i suoi ragazzi.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Nel post partita della gara persa due a uno contro la Fiorentina, il mister ha accusato la società di non aver fatto un mercato all’altezza, e di non aver esaudito le sue richieste. A tal proposito ha risposto il presidente Lotito, mentre il direttore sportivo Angelo Fabiani ha cercato di gettare acqua sul fuoco.

Lazio, Fabiani: “Da Riyad gli impegni ogni tre giorni sono stati un massacro”

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani ha parlato, intervistato da Il Messaggero, del momento delicato che la squadra biancoceleste sta passando. Ecco le sue parole:

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

“Da Riyad gli impegni ogni tre giorni sono stati un massacro, ma nulla è perso e non dobbiamo mollare già adesso. Purtroppo siamo arrivati all’ultimo appuntamento a pezzi. Provedel non stava in piedi, Marusic non doveva giocare, Casale e Romagnoli avevano la febbre a 38, Vecino è stato forzato così come Zaccagni in campo dopo tante gare ai box. Isaksen aveva il retto femorale indolenzito, Gila squalificato, Rovella e Patric out. La Fiorentina aveva giocato 8 giorni prima, noi 4 prima col Torino”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich