SS Lazio Giordano

Lazio: da Monaco due certezze per il proseguo della stagione

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Dalla sconfitta di ieri a Monaco i biancocelesti possono trarre spunti positivi da cui ripartire per il proseguo della stagione

Lazio: Un’amara e cocente sconfitta, ecco cosa la Lazio di Maurizio Sarri riporta con sé dalla trasferta di Champions a Monaco di Baviera.

SS Lazio

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Una sconfitta dolorosa, che infrange ogni sogno di passaggio del turno dei biancocelesti capitolini, che fino al quarantesimo della prima frazione di gioco erano ancora in ballo per la qualificazione. Una Lazio che comunque esce dall’Allianz a testa alta, consapevole di aver fatto tutto ciò che era nelle proprie possibilità. L’unica cosa che può recriminare la squadra di Sarri è che non ha saputo sfruttare al meglio le occasioni avute all’andata, e quella capitata sulla testa di Ciro Immobile nella gara di ieri.

Lazio, nonostante la sconfitta ci sono note positive: che partita Gila e Guendouzi

Lazio: Della gara di ieri non tutto è da buttare, anzi tante buone indicazioni posso essere d’aiuto a Sarri per il proseguo della stagione.

Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

Tra tutte però ne spicca una, o meglio due, cioè le prestazioni di due calciatori biancocelesti,  Mario Gila e Mateo Guendouzi. I due ieri sera sono stati artefici di due prestazioni di tutto rispetto, che hanno reso meno amara la serata biancoceleste. Mario Gila è stato bravissimo, ha tirato fuori una gara all’altezza dell’avversario e della competizione, sempre puntuale negli interventi e attento nelle situazioni di pericolo.

Esultanza Matteo Guendouzi

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Altra prestazione sontuosa ieri sera è stata quella di Mateo Guendouzi, il nostro “Capellone” transalpino ha confezionato un altra partita coi fiocchi. Un fenomeno vero e proprio questo Guendouzi, acquisto azzeccatissimo, presente su ogni pallone, ha dieci polmoni e butta il cuore oltre l’ostacolo ogni volta per la causa biancoceleste. Due ragazzi su cui Sarri deve far riferimento per il proseguo della stagione, due che al toscano faranno più che comodo per la folle rincorsa alla zona Champions.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich