Derby Bruno Giordano

Lazio, Bruno Giordano sul Derby: “Ora basta alibi!”

by Lazio Live TV
0 comment Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano commenta la sconfitta della Lazio nel Derby

SS Lazio – La Lazio esce sconfitta dal Derby contro la Roma a cui è bastata una rete di Gianluca Mancini nel primo tempo per portare a casa i tre punti. Sulla gara è tornato l’ex centravanti biancoceleste Bruno Giordano  ai microfoni di “RadioSei”.

Bruno Giordano: “Non è questione di modulo, ma di forma dei calciatori”

Il derby ha confermato che non è mai stato un problema di moduli ma di forma dei calciatori. Inutile, adesso, dare sentenze affrettate su Tudor che ora deve solo fare in modo che con gli ultimi risultati si possa ritrovare serenità ed i presupposti giusti. Se i migliori calciatori della rosa avessero ripetuto il rendimento della scorsa stagione ora la Lazio non sarebbe in questa situazione. Ora bisogna essere calmi, finire nel modo migliore questa stagione per programmare al meglio la prossima.

“Squadra scombussolata dall’addio di Maurizio Sarri? E allora cosa dovrebbero dire i giocatori del Verona? Siamo anche noi che non dobbiamo continuare a fornire alibi. Il giocatore cosi  ci sguazza.  Tudor ora sta cercando di trasmettere le proprie idee, spetta a loro in campo recepirle. Non ci sono riusciti con Sarri e forse ancora non ci stanno riuscendo con il nuovo tecnico. Tre partite sono nulla e purtroppo gli sono capitate tre partite toste”

Bruno Giordano Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Bruno Giordano sul tipo di calcio di Igor Tudor

“Non ho particolari dubbi sul sistema. Certo che i calciatori devono essere messi nelle loro zone di competenza per potersi esprime al massimo. Gli esperimenti non devi farli nei momenti di difficoltà, forse da questo punto di vista un minimo di forzatura da parte di Tudor c’è stata. Magari la vittoria in campionato con la Juventus gli ha dato quelle certezze che lo hanno portato ad entrare un po’ a gamba tesa”

Bruno Giordano Immobile

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Bruno Giordano sul momento che sta vivendo Ciro Immobile: “Da lui mi aspettavo di più”

Bruno Giordano, intervenuto a  “ilgiornaledellosport.net” ha parlato anche della stagione molto tribolata che sta vivendo Ciro Immobile. Queste le sua parole:

“Mi aspettavo di più quest’anno da lui. Bisogna ragionare bene sul futuro. Due anni fa Ciro anche giocando con le difese chiuse, che difendevano il vantaggio, faceva gol. Anche più di uno. Aveva una condizione psico-fisica incredibile. Ora certo non rende così. Però certo, il fatto che da due anni non segni un gol del pareggio è impressionante e Tudor, così come la società, ci dovrebbero ragionare. Quest’anno la Lazio ha un’alternativa. Forse va sfruttata. Come valuto la sua stagione? In Champions ha fatto bene, ma su azione segna poco. E considerando tutte le competizioni sicuramente ci si aspettava di più

fonti: “RadioSei” – “ilGiornaledellosport.net

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich