sabato sera

Lazio, boom di tessere: ad un passo dal record

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Continua spedita la campagna abbonamenti biancoceleste, vicinissima la maggior quota dell’era Lotito

Lazio: continua a fare grandi numeri la campagna abbonamenti 2023/24 ” Essere Laziali” della società biancoceleste, forte negli ultimi giorni della presentazione dei due neo acquisti Kamada ed Isaksen, la sottoscrizione delle tessere ha ripreso vigore rispetto alle ultime giornate.

I tifosi della Lazio stanno rispondendo con grande entusiasmo alla campagna abbonamenti di quest’anno, tant’è che in queste ore ci si sta avvicinando a vele spiegate alla quota record dell’era Lotito che era pari a 28.000 tessere.

Infatti solo nella stagione 2004/05, la prima del patron biancoceleste,  si era arrivati al muro delle 28.000 tessere vendute, un traguardo ormai prossimo visto che l’ultimo dato parla di 27.400 tagliandi staccati .

C’è ancora tempo per superare la quota record dell’era Lotito, infatti si potrà sottoscrivere l’abbonamento fino al 13 Agosto, termine ultimo per abbonarsi a tutte le partite casalinghe della squadra di Maurizio Sarri.

Quindi grande entusiasmo, dati alla mano, per Immobile e compagni che potranno come sempre contare sul grande ed affettuoso apporto del popolo biancoceleste capitanato dall’ insuperabile Curva Nord.

Per chi ancora non si è abbonato ricordiamo che ci sono ancora pochi giorni disponibili per sottoscrivere la tessera per la prossima stagione che sta per iniziare, sicuri che sarà una stagione in cui ci sarà sicuramente da divertirsi per il popolo biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich