Calciomercato Lazio, Isaksen: tutti i dettagli dell’acquisto

by Antonio Falaguerra
0 comment Gustav Isaksen

La società biancoceleste ha diramato un comunicato con tutti i dettagli dell’operazione che ha portato il giovane danese a Formello

Calciomercato Lazio: nella giornata di ieri la Lazio ha ufficializzato, per mezzo dei propri canali d’informazione, l’acquisto del esterno d’attacco danese Gustav Isaksen.

Il giovane talento nordico classe 2001 è il terzo rinforzo per Maurizio Sarri in questo mercato estivo, è sarà lui dunque la pedina che andrà a rinforzare e a completare il reparto offensivo della squadra biancoceleste.

Giovane di prospettiva può variare su tutto il fronte offensivo, è ambidestro qualità molto rara nella squadra di Sarri, è molto tecnico e veloce, molto capace nel dribbling e tende spesso a saltare l’uomo e creare superiorità.

La Lazio, in una nota inviata agli azionisti, ha diffuso i dati dell’operazione per l’acquisto dal F.C. Midtjylland di Gustav Isaksen.

Il costo complessivo dell’operazione  che ha portato il giovane calcare alla Lazio ,è  di 12 milioni di euro da versare in 3 rate di pari importo, oltre a premi legati al raggiungimento di particolari risultati sportivi fino ad un massimo di 4 milioni di euro.

Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale pari a 1,5 milioni di euro a stagione, a Gustav e alla Lazio un in bocca al lupo per le prossime stagioni che vivranno insieme.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich