Calciomercato Lazio | Chi è Gustav Isaksen: il maghetto danese che ha stregato Maurizio Sarri

by Giammarco Moriconi
0 comment

Gustav Isaksen Calciomercato Lazio, talento, gioventù e tanta voglia di crescere: ecco a voi Gustav Isaksen

Calciomercato Lazio – il secondo colpo in casa Lazio, sembra imminente e porta il nome di Gustav Isaksen. Il talento danese, di proprietà del Midtjylland, si separa dal cordone che lo univa alla squadra scandinava, praticamente sin da piccolo, e prende la scelta di diventare uomo, all’ombra del Colosseo. Ma chi è Gustav Isaksen e come mai ha stregato Sarri a tal punto da farsi preferire al più quotato Karlsson?

Il giovane attaccante, che in patria considerano uno dei migliori talenti emergenti del calcio danese, nasce a Hjerk, piccola cittadina della Danimarca, il 19 aprile del 2001. Trova i primi passi all’interno del campo da gioco proprio con le giovanili del Midtjylland, con il quale ha svolto tutta la trafila fino ad arrivare in prima squadra. Qui, dopo le prime due stagioni di rodaggio, esplode definitivamente nell’anno appena trascorso, dove mette a tabellino 44 presenze, condite da 22 gol e 6 assist.

Isaksen è un calciatore completo. Ha velocità, dribbling, fisicità e carattere, caratteristiche che lo rendono l’identikit perfetto per il comandante, che lo ha preferito a Karlsson dell’ AZ Alkmaar e lo ha voluto con se per renderlo un diamante pronto a brillare nei palcoscenici italiani.

Nelle prossime ore si definiranno i dettagli dell’affare, dopodiché il calciatore, sarà pronto per sbarcare prima a Roma, per le visite mediche e poi direttamente in Inghilterra, per seguire i nuovi compagni nella tournée britannica.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich