biancoceleste Lazio calcio a 5

S.S. Lazio, calcio a 5 maschile: Tiziano Chilelli continua in biancoceleste

by Lazio Live TV
0 comment

Tiziano Chilelli continua la sua avventura sportiva biancoceleste con la Lazio calcio a 5.

Tiziano Chilelli si lascia alle spalle una stagione da incorniciare e decide, serenamente, di continuare la sua avventura sportiva in biancoceleste, con la Lazio calcio a 5.

14 reti, tante belle prestazioni personali determinanti per la promozione della Lazio in Serie A2 EliteTiziano  non si toglie la maglia con l’aquila e difenderà i colori del suo cuore anche nella nuova stagione. Una conferma importantissima per un giocatore leader e fondamentale negli equilibri tattici, capace di mettere in campo grande carattere, soprattutto in una squadra molto giovane.

Nonostante la soddisfazione per una conferma fondamentale, il calciatore ha voglia di esternare la propria idea:  “Sono contento di restare anche il prossimo anno alla Lazio. La scorsa stagione, purtroppo, sappiamo tutti come è andata a finire, ma questo ci dà ancora più carica per provare nuovamente a compiere un altro salto di qualità. Sappiamo che ci aspetta un campionato molto difficile, ma di sicuro noi ci proveremo fino alla fine“.

L’ufficialità del rinnovo é cosa fatta. Avanti bomber, verso il nuovo campionato!

(Fonte: www.sslazio.org /Facebook / www.lagazzetta regionale.it / S.S. Lazio Calcio a 5)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich