Youtuber Summer Cup 2023

by Lara De Angelis
0 comment

Lazio, Youtuber Summer Cup 2023: i biancocelesti non riescono a salire sul podio

Lazio Youtuber 2023, i biancocelesti dopo essere stati battuti dall’Inter di JPata, si sono dovuti accontentare di contendersi il 3′ o 4′ posto nella competizione.

Ricordiamo che la Lazio a maggio è stata Campione d’Italia per la Youtuber League, quindi i migliaia di follower si aspettavano qualcosa in più da Gigi e compagni.

Il 16 luglio 2023 al Ciriaci in Roma si è disputato l’attesissimo incontro tar Lazio Napoli. Telecronista per raccontare l’evento Gabriele Giustiniani (Dazn) e Federico Marconi.

INTERVISTE PRE PARTITA di Lasagna Agnese

I 2 Mister, Super Allan per il Napoli e Jajo per la Lazio, reputano le squadre abbastanza equilibrate e sicuramente disputeranno una bella partita, mettendoci il cuore fino alla fine.

Ai microfoni di Lasagna Gigi il Capitano: “Ci siamo preparati, ma in realtà siamo dispiaciuti di aver perso la Semifinale ed ho un dejà vu dell’anno scorso, però il 3′ e 4′ posto si onora. Non ho mai visto nessuno scendere in campo senza voler vincere, quindi ce la giocheremo.”

Scherzosamente da buon partenopeo, Fius Gamer: “Giocheremo come una partita del giovedì, che sicuramente vale di più del 3′ o 4′  posto della Youtuber Summer Cup.”

PARTITA PER IL  3°- 4° POSTO

Terzo e quarto posto, faccia a faccia Lazio Napoli. La Lazio in campo con la maglia BIANCA speciale,  indossata nella finalissima della Youtuber League, dato che il Napoli ha la maglia azzurra con “cucito” il 3′ scudetto vinto dalla prima squadra in campionato.

Calcio d’inizio biancoceleste e si comincia. La Lazio inizia subito in attacco ma il Napoli sembra più aggressivo. “Scucchiaiata” finta e palla in rete, gol di Simone Crispo al 7° minuto e 1 a 0 per il Napoli. Lorenzo Roma si arrabbia molto dalla panchina obbligato dalle regole del torneo.

Dopo poco più di un minuto la Lazio di nuovo sotto di un gol, con Mattew sotto l’incrocio, impossibile da parare per DC System.

Primo tempo Lazio sotto di due reti a zero.

SECONDO TEMPO

Dopo 50 secondo dall’inizio del secondo tempo la Lazio riapre la partita con un bel gol di Savage. La Lazio ci crede ma al minuto 11 del secondo tempo Simone Crispo segna una doppietta e firma il gol de 3 a 1.

Ricordiamo che Simone Crispo è stato MVP (miglior giocatore) e capocannoniere della scorsa edizione.

Non c’è più tempo , la Lazio non riesce a salire sul podio dei primi 3 classificati, nonostante il cuore e l’orgoglio messo in campo fino alla fine.

Grazie ragazzi per aver onorato i colori biancocelesti!!

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich