Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Bruno Giordano Luis Alberto

Lazio, Bruno Giordano: “Bisogna subito sostituire Luis Alberto”

by Lazio Live TV
0 comment Bruno Giordano / Foto: sito ufficiale SS Lazio

Le parole dell’ex attaccante biancoceleste: “Con l’addio dello spagnolo la Lazio ha perso qualità e quindi va cercato il suo sostituto”

LAZIO – CALCIOMERCATO – LUIS ALBERTO. Bruno Giordano ha davvero pochi dubbi. La Lazio in questo calciomercato deve necessariamente individuare il sostituto dello spagnolo Luis Alberto. Il bomber del primo scudetto sembra avere le idee chiare su come la nuova Lazio di Marco Baroni dovrà operare in estate e ha espresso la sua opinione dalle frequenze di “RadioSei”

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

“La sostituzione di Luis Alberto è fondamentale. Un trequartista dinamico che accompagna la punta anche all’interno dell’area di rigore sarebbe l’ideale. Stengs sembra più un esterno d’attacco che un trequartista tradizionale, ma potrebbe essere utile, soprattutto considerando la possibile permanenza o meno di Pedro. Senza qualità, la squadra rischia di diventare prevedibile”

Bruno Giordano: “La Lazio non deve stravolgersi..pochi colpi ma giusti”

“La Lazio non deve perdere ulteriormente in fantasia e qualità, ci sarà sicuramente più equilibrio. Non servono grandi stravolgimenti sul mercato; un terzino sinistro, una mezzala di qualità e un attaccante sono le aggiunte necessarie”

Calciomercato Lazio

Andrea Colpani: profilo X @acmonza

“Un profilo come quello di Andrea Colpani porterebbe molta qualità alla squadra. L’ambiente si aspetta un nome che possa sollevare un po’ gli animi; entusiasmo che si rifletterebbe anche all’interno dello spogliatoio. Colpani del Monza sarebbe perfetto nel 4-2-3-1, grazie al suo buon tiro e alle sue abilità sui calci piazzati”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich