Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

ritorna a parlare

Calciomercato: il punto sul mercato della Lazio, rispunta un vecchio pallino

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Facciamo il punto sulla situazione del mercato della Lazio, tanti giocatori attenzionati, ultimo della lista è un vecchio desiderio biancoceleste

Calciomercato: in casa Lazio in queste ore a tenere banco, oltre alle vicende legate all’arrivo del tecnico Baroni, è naturalmente il calciomercato che in quel di Formello pare essere bello ricco di notizie.

Ultimissima in ordine di tempo è quella che riguarda un vecchio pallino dei biancocelesti,  un calciatore che anche la scorsa estate ha fatto versare fiumi e fiumi d’inchiostro.

Si tratta di Lazar Samardžić, centrocampista dell’Udinese e della nazionale Serba.

Pare da voci fondate che la Lazio sia tornata prepotentemente sul calciatore bianconero, che potrebbe essere la pedina giusta per occupare il posto lasciato vacante da Luis Alberto.

Gli emissari biancocelesti hanno iniziato a prendere contatti con l’entourage del calciatore e pare che l’Udinese sia disposta a trattare, ma alle sue condizioni, vedremo se questa volta i biancocelesti riusciranno nella scalata al serbo.

Un’altra trattativa che pare ben inoltrata riguarda quella che potrebbe portare in biancoceleste il duo gialloblù scaligero Noslin-Cabal.

Lazio calciomercato Noslin

Foto Profilo X @HellasVeronaFc

Il diesse Fabiani, vorrebbe regalare all’ex Verona Baroni, proprio due dei suoi migliori giocatori, che la scorsa stagione  hanno reso possibile il miracolo salvezza dell’Hellas.

Sul tavolo delle trattative ballano all’incirca 25 milioni di euro, questa è la cifra che Setti, patron gialloblù, vorrebbe per i cartellini dei due ragazzi.

La Lazio è pronta a versare nelle casse veronesi 20 milioni di euro,  quindi le due parti per portare a termine l’accordo dovranno assolutamente trattare per avvicinare la domanda all’offerta.

I presupposti per arrivare ad un accordo ci sono, vedremo nei prossimi giorni se l’affare si chiuderà o meno.

Stengs, venticinquenne del Feyenoord, è un altro nome sul quale pare che i biancocelesti siano attenzionati a trattare.

Il Feyenoord chiede una somma vicina ai 20 milioni, i biancocelesti pare partano dai 12 milioni più bonus, sui 15 milioni si potrebbero accordare.

Calciomercato: Lazio, occhio al Bologna per Tchaouna, altri nomi per l’attacco

Calciomercato Lazio: un nome di cui si è sicuri che possa arrivare a Formello è Tchaouna, o quasi, perché è notizia di questa mattina di una intrusione da parte del Bologna sul giocatore ex Salernitana.

La notizia parla di un sondaggio fatto dai felsinei per il classe 2003 nazionale under-21 francese, la questione è semplice, Tchaouna ha una clausola rescissoria di 8 milioni che la Lazio è pronta a versare nelle casse del club campano.

Calciomercato Lazio

Profilo Instagram Tchaouna

I biancocelesti hanno anche un accordo di massima con il calciatore, un pre contratto, ma la partecipazione in Champions dei rossoblù potrebbe lusingare il ragazzo e scipparlo alla concorrenza capitolina.

I biancocelesti pare siano tranquilli di avere per la prossima stagione il transalpino in rosa, e sicuramente ufficializzeranno il ragazzo appena possibile.

Movimenti concreti ci sono anche per la punta. Ultimissima indiscrezione parla di una Lazio interessata ad un giovane attaccante del Partizan di Belgrado.

Si tratta di Samed  Bazdar, ventenne attaccante serbo su cui Lotito e Fabiani hanno messo gli occhi addosso.

Per i biancocelesti si tratterebbe di un vero è proprio investimento per il futuro, il ragazzo promette bene, ma è parecchio acerbo, vedremo cosa succederà.

Una indiscrezione di quest’oggi parla di un movimento in uscita che si potrebbe concretizzare sull’asse Italia-Spagna.

Calciomercato Lazio

Taty Castellanos / foto profilo X ss lazio

Si tratta dell’offerta del Girona per il clamoroso ritorno del Taty Castellanos in Spagna. L’offerta per il cartellino del numero 19 biancoceleste è di 15 milioni.

La Lazio l’ha rispedita al mittente, ribadendo che Castellanos ha un valore di 20 milioni e che i biancocelesti credono fermamente nella sua consacrazione nella seconda stagione in biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich