SS Lazio, l’ex difensore Giancarlo Oddi da il suo parere su Baroni e sul possibile “colpo” di mercato di Samardzic
SS Lazio- Nonostante ancora non sia iniziato ufficialmente il mercato, in casa Lazio sono stati giorni particolari e anche molto discussi.
Dopo le dimissioni di Tudor, è arrivata l’ufficialità di mister Baroni, contestato da molti tifosi, dopo poco anche la cessione di Luis Alberto. Infatti sono già tre i giocatori nel mercato da sostituire perché oltre allo spagnolo, sono partiti anche Felipe Anderson e Daichi Kamada.
Tra i tanti nomi che vengono accostati come probabili colpi in entrata, in queste ore si fa forte la voce su un ritorno di “fiamma” tra il club capitolino e il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic, talento serbo che conosce bene il campionato Italiano.
SS Lazio, Oddi: ” Baroni ha grandi capacità di adattamento”
Come abbiamo detto in precedenza, non sono stati giorni semplici a Formello, dopo le dimissioni di Tudor e la decisione presa dal Presidente Claudio Lotito di prendere Marco Baroni come nuovo allenatore. Gran parte dei tifosi non sono soddisfatti dalla scelta presa dalla società, in più nella stessa giornata è stata ufficializzata la cessione di Luis Alberto.
A tal proposito anche l’ex giocatore biancoceleste, Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha espresso la sua opinione sulla nuova panchina e ha parlato anche del mercato .
LE PAROLI DI GIANCARLO ODDI: “Sarebbe assurdo criticare ora Baroni. So che la sua scelta è emblematica rispetto al ridimensionamento che sta avvenendo e che non sta piacendo ai tifosi. Se dobbiamo giudicare il tecnico per la scorsa stagione, ha fatto un gran lavoro, sapendosi adattare a varie difficoltà. Rovella non lo vedo come vertice basso ma come un centrocampista che può svariare per tutto il centrocampo. Samardzic è un giocatore di grande qualità. Isaksen mi piace, è un esterno come Stengs. Credo gli vada data più fiducia».