Calciomercato Lazio, il prescelto per prendere il posto di Luis Alberto è Colpani, Fabiani vuole inserire Mandas
Calciomercato Lazio– L’edizione odierna de Il Messaggero indica un obiettivo di mercato della Lazio nel caso di partenza sempre più probabile di Luis Alberto.
Fabiani e Lotito vorrebbero portare alla Lazio, Colpani del Monza, una delle rivelazioni del campionato appena terminato.
Per il venticinquenne che in questa stagione ha giocato 38 partite condite da 8 gol e 4 assist, la società brianzola fa una valutazione che spaventa al momento la società biancoceleste 25 milioni di euro.
Calciomercato Lazio, Fabiani prova ad inserire Mandas per abbassare le pretese economiche del Monza
La mossa che starebbe ideando il Ds biancoceleste Angelo Fabiani sarebbe quella di inserire nell’affare il cartellino del portiere biancoceleste Mandas.
Questo perchè ormai tra la società biancorossa e la Juventus è in via di definizione il passaggio di Di Gregorio ai bianconeri.
Infatti la cessione del portiere del Monza alla Juventus, potrebbe favorire Lotito e Fabiani che vorrebbero inserire nella trattativa Mandas.
Provando ad inserire nell’affare il portiere greco, che ha fatto benissimo in questa stagione quando è stato impiegato per sostituire l’infortunato Provedel, la Lazio vorrebbe abbassare l’esborso cash.