Calciomercato Lazio, la società punta su Christos Mandas: si va verso il rinnovo
Calciomercato Lazio – La società biancoceleste è rimasta soddisfatta delle prestazioni di Christos Mandas e si sta muovendo per offrirgli il rinnovo del contratto.
L’estremo difensore, oltre che essere giovanissimo, ha convinto tutti grazie alle sue performance, infatti comunica bene con la squadra, ha i riflessi pronti ed esce senza paura. Mandas finora ha collezionato 11 presenze e 5 clean sheet tra campionato di serie A e Coppa Italia, cosa non da poco, visto anche che ha dovuto sostituire Provedel per via dell’infortunio.
Calciomercato Lazio, Mandas verso il rinnovo: contratto fino al 2029
Come detto nel paragrafo precedente, Mandas ha convinto la società grazie alle sue prestazioni e quindi è pronto per lui il rinnovo del contratto.
Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira, il portiere greco firmerà presto il rinnovo del contratto fino al 2029 con il club biancoceleste e per lui ci sarà anche un aumento d’ingaggio, proprio grazie alle ottime performance viste in campo. Speriamo quindi che la Lazio riesca ad assicurarsi il giocatore anche in futuro e che riesca a mettere a tacere le voci che lo vogliono lontano dalla capitale.
Vuoi acquistare i biglietti per Lazio-Empoli? CLICCA QUI