SS Lazio Ballotta

Calciomercato Lazio, Mandas verso il rinnovo: i dettagli

by Barbara Beleggia
0 comment Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, la società punta su Christos Mandas: si va verso il rinnovo

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste è rimasta soddisfatta delle prestazioni di Christos Mandas e si sta muovendo per offrirgli il rinnovo del contratto.

Cristos Mandas / foto profilo X ss lazio

L’estremo difensore, oltre che essere giovanissimo, ha convinto tutti grazie alle sue performance, infatti comunica bene con la squadra, ha i riflessi pronti ed esce senza paura. Mandas finora ha collezionato 11 presenze e 5 clean sheet tra campionato di serie A e Coppa Italia, cosa non da poco, visto anche che ha dovuto sostituire Provedel per via dell’infortunio.

Calciomercato Lazio, Mandas verso il rinnovo: contratto fino al 2029

Come detto nel paragrafo precedente, Mandas ha convinto la società grazie alle sue prestazioni e quindi è pronto per lui il rinnovo del contratto.

Mandas

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira, il portiere greco firmerà presto il rinnovo del contratto fino al 2029 con il club biancoceleste e per lui ci sarà anche un aumento d’ingaggio, proprio grazie alle ottime performance viste in campo. Speriamo quindi che la Lazio riesca ad assicurarsi il giocatore anche in futuro e che riesca a mettere a tacere le voci che lo vogliono lontano dalla capitale.

 

Vuoi acquistare i biglietti per Lazio-Empoli? CLICCA QUI

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich