Lazio

Calciomercato Lazio | Lotito : “Siamo completi così”

"In questo momento non ha senso aggiungere tasselli e Sarri è d'accordo"

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Il presidente Lotito spegne ogni speranza, il calciomercato biancoceleste è chiuso

A poche ore dal termine del calciomercato in casa Lazio si respira sempre la solita e rarefatta sensazione: poca voglia di intervenire sulla rosa e pochissime idee da mettere nel calciomercato. Lotito in queste ore è stato chiaro, chiudendo la porta a qualsiasi acquisto in entrata. Eppure Maurizio Sarri aveva espresso i suoi desiderata non nascondendo che forse un innesto, soprattutto in avanti, sarebbe servito per provare a competere con le altre per la volata europea.

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Le parole di Lotito sul calciomercato della Lazio: “Non ha senso fare mercato..Non vogliamo alterare gli equilibri”

A spegnere tutte le speranze e di conseguenza chiudere il calciomercato della Lazio è lo stesso  Presidente Lotito che dalle colonne del quotidiano “Il Messaggero” si dice convinto della bontà del  lavoro fatto in estate, reputando la rosa attuale più che sufficiente per la corsa Champions. Queste le dichiarazioni del patron della Lazio: “Abbiamo valutato attentamente se comprare qualcuno, ma non ha senso aggiungere calciatori, che poi potrebbero anche subire un periodo di ambientamento. Non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio. Ora torneranno tutti, anche Immobile sta tornando al top della forma.  Basic ? fuori dal progetto da tempo. Non abbiamo ceduto nessuno, e siamo convinti di essere competitivi per la Champions. Maurizio Sarri?…è d’accordo con la società”.

L’unico spiraglio potrebbe essere rappresentato da un colpo last minute con specifiche caratteristiche, soprattutto legata all’età e le parole del ds Fabiani di ieri sono state indicative: “vediamo magari di cogliere un’occasione per un giovane di qualità e talento”. Ad ogni modo la Lazio rimarrà questa e ogni discorso sarà rimandato a giugno, dove  probabilmente inizierà una piccola rivoluzione soprattutto finalizzata al ringiovanimento della rosa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich