Lotito a Formello

Lazio, Lotito lavora al nuovo stadio: “Sarà da 50 mila posti”

by Roberto Mari
0 comment

Lazio, Lotito e il nuovo stadio: “I tifosi meritano uno stadio da 50 mila posti”

Lazio – Il Patron biancoceleste Claudio Lotito interviene durante la celebrazione a Montecitorio per l’evento “Meravigliosa, la Lazio più bella di sempre“, ritornando sull’argomento stadio.

Le parole del Presidente della Lazio, rilasciate all’agenzia ANSA, riguardano naturalmente la fattibilità di avere finalmente a disposizione lo storico Stadio Flaminio nonostante i vincoli che rimangono tutt’ora da superare.

Calciomercato Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Le dichiarazioni di Lotito sullo stadio

Stiamo lavorando per la costruzione dello stadio. Il Flaminio? Ci sono considerazioni oggettive che non dipendono da me. Si tratta di capire la compatibilità dell’operazione per portarlo a 50mila spettatori. Noi abbiamo una media di 45mila persone, di questo va dato merito ai nostri tifosi, che sono la forza di una società.”

“Da ragazzo avevo sempre timore su che fine facesse la Lazio, adesso invece il club è solido. Cerchiamo di collegare i risultati sportivi con quelli economico-finanziari. La grande soddisfazione è che la Lazio viene annoverata come una società forte, credibile, di riferimento. Un tempo era un punto di partenza, ora è un punto di arrivo e all’estero hanno grande considerazione della nostra società”.

Le difficoltà, come detto in precedenza, sono ancora molte, tanto da far titubare anche il più ottimista dei tifosi.

Certo è che, avere uno stadio di proprietà darebbe una spinta notevole al percorso di crescita del club e collocherebbe la società tra le più importanti del panorama calcistico nazionale, nonché europeo.

Il NIDO DELLE AQUILE deve diventare realtà prima possibile. Noi ci speriamo!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich