Lazio

Calciomercato Lazio, Lotito: “Nessuna necessità di fare acquisti”

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Il Presidente Lotito torna sul mancato calciomercato di gennaio

Ancora una volta il mercato di gennaio della Lazio ha regalato ai tifosi biancocelesti l’ennesima delusione.  La Lazio è stata infatti l’unica società in Serie A a rimanere al palo, e oggi il presidente  Lotito è tornato sulla vicenda rimarcando con fermezza che la volontà di non effettuare acquisti nella finestra invernale di calciomercato sia stata la scelta più giusta.

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lotito ribadisce la propria posizione. Ecco le sue parole

Ai microfoni de Il MessaggeroLotito ha messo un punto definitivo sulla questione sembrando di avere le idee abbastanza chiare in merito. Il presidente biancoceleste sembra essere convinto che  non fosse necessario intervenire sulla rosa, ritenendola più che sufficiente per raggiungere gli obiettivi stagionali. Queste le sue parole:

“Il mercato? basta per favore.  Anche il tecnico Maurizio Sarri non mi ha chiesto rinforzi.  La Lazio così com’è è competitiva, per favore qui nessuno prende in giro nessuno. Lavoriamo sempre per fare bene… Adesso recuperiamo i giocatori, Kamada è tra questi, vedremo poi che campionato farà la Lazio, c’è la Champions e la Coppa Italia.  Credo molto in questa squadra e sono fiducioso e convinto che potremmo fare bene. Ci sono Stati proposti dei profili e uno abbiamo tentato di prenderlo…avevamo fatto tutto, poi il ragazzo ci ha ripensato. Lo ripeto non era fondamentale, ma ci abbiamo comunque provato. Alla Lazio ci devono stare giocatori che sono felici di stare con noi. Ribadisco, vediamo come va il campionato, io sono fiducioso come sempre”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich