Lazio

Calciomercato Lazio | Dopo la gara di oggi vertice Lotito-Fabiani

by Lazio Live TV
0 comment

La Lazio potrebbe muoversi sul calciomercato. Si cerca la migliore occasione, tecnicamente ed economicamente

Tutto o quasi passerà dalla partita di oggi. La Lazio ha in mente qualcosa ma prima di passare dal semplice pensiero al fatto concreto ci sarà da fare valutazioni e attente riflessioni. La Lazio  ha voglia d’Europa e arrivarci dalla corsia preferenziale del quarto posto sarebbe l’ideale e di conseguenza una eventuale vittoria oggi contro una diretta concorrente come il Napoli potrebbe rinvigorirebbe aspirazioni e possibilità e di conseguenza dare il via ad un possibile colpo di calciomercato last minute.

Le indicazioni di  Maurizio Sarri sono state chiare, il mister ha individuato nel reparto avanzato la possibile pedina (un ala) da mettere dentro e i nomi circolati negli ultimi giorni (Candreva, Bernardeschi e Rafa Silva) sono più di un indizio verso questa soluzione.

Angelo Fabiani

Profilo X S.S.Lazio

Vertice di mercato tra Lotito e il DS Fabiani. C’è la possibilità di arrivare ad un mister X

Dopo il match contro Mazzari & Co se ne saprà quindi di più, e come riporta il Corriere dello Sport, già in serata oppure nella giornata di domani, potrebbe essere in programma un incontro tra Lotito e Fabiani per fare il punto della situazione. Sul tavolo di Formello come detto i nomi non mancherebbero ma la volontà della società biancoceleste è quella di far collimare le esigenze tecniche di Maurizio Sarri e l’esborso economico. La sensazione è che la Lazio non vorrebbe buttarsi su giocatori considerati “usato sicuro” ma su un profilo inedito (Mister x?) e mai uscito in questi giorni ma soprattutto una figura giovane, in modo da iniziare quel processo di ringiovanimento che molto probabilmente avrà la sua sublimazione nel prossimo calciomercato estivo.

I nomi in orbita Lazio

La Lazio ha fatto un tentativo per Cambiaghi, l’opzione Bernardeschi sembra sfumare oltre a quella quasi  tramontata di Rafa Silva. Resta viva la strada che porta a Gil con El Ghazi che può essere un’opportunità. Tanti nomi fatti, ma Sarri vuole una mossa concreta per migliorare il suo reparto offensivo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich