La Lazio punta tanto su Baroni: Europa e ritorno in Champions League entro due stagioni
BARONI – PREMIO – CONTRATTO – La Lazio circondata dalla sfiducia generale ha deciso di affidare la propria panchina a Marco Baroni. Baroni ha firmato con la Lazio un contratto di due anni, fino al 2026 e con i premi, centrandoli tutti, guadagnerà fino a 1,5 milioni di euro. Nel contratto di Baroni non sono state inserite opzioni per un anno aggiuntivo e la sua avventura in biancoceleste partirà ufficialmente nel mese di luglio, l’11, ad Auronzo di Cadore.
IL PREMIO SPECIALE NEL CONTRATTO DI MARCO BARONI
Un nuovo e importante dettaglio però sul contratto che lega Marco Baroni alla Lazio lo fornisce oggi il quotidiano “Il Messaggero”. Nei fitti colloqui avvenuti con Baroni, la Lazio non ha voluto fissare un piazzamento preciso per il prossimo anno. L’ obbiettivo, come spiega sempre il quotidiano romano, rimane il piazzamento in Europa ed entro due anni il ritorno in Champions League.
Proprio al ritorno sul grande palcoscenico internazionale, la Lazio ha fissato nel contratto un “premio speciale” di 150 mila euro. Con Baroni la Lazio quindi non vuole assolutamente sentir parlare di ridimensionamento, ma di un vero progetto di ricostruzione che darà i suoi frutti come in passato.
fonte: “Il Messaggero”