Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio: l’obiettivo è portare ad Auronzo una rosa al completo

by Antonio Falaguerra
0 comment Stadio Zandegiacomo - Auronzo Di Cadore

Per la Lazio l’obbiettivo principale è fare presto in chiave mercato e cercare di portare ad Auronzo una rosa al completo

Lazio: si lavora alacremente in casa Lazio sul fronte mercato in entrata, l’obbiettivo è portare ad Auronzo di Cadore, sede storica del ritiro biancoceleste, una rosa al completo o quasi per l’inizio del ritiro pre stagionale.

Il patron biancoceleste Lotito ed il diesse Fabiani, dopo l’ultimo colloquio avvenuto ieri con il neo tecnico della Lazio Baroni, stanno cercando di accelerare i tempi per quanto riguarda le trattative in entrata.

A Formello questa volta non si vogliono commettere gli stessi errori del passato, si vuole puntare a portare ad Auronzo una rosa che sia la più completa possibile per permettere al tecnico Baroni di poter lavorare nel migliore dei modi già dai primi giorni.

lazio cagliari

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

In casa Lazio, le mosse di mercato sono del tutto chiare, gli obbiettivi sono ben centrati, come i ruoli dove bisogna assolutamente intervenire.

Il lavoro che sta svolgendo in queste settimane il diesse Fabiani è ben preciso, i biancocelesti si sono mossi anzitempo per ciò che concerne i giocatori in entrata.

I capitolini sono molto avanti con le trattative, alcune addirittura chiuse e si aspetta l’apertura ufficiale del calciomercato per registrarle e ufficializzarle, vedi ad esempio l’ingaggio di Tchaouna dalla Salernitana.

Fabiani è sempre in contatto con Baroni e lo informa passo dopo passo sull’andamento delle trattative, l’obbiettivo è portare sotto Le Tre Cime di Lavaredo una Lazio al completo e pronta agli ordini del tecnico toscano.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potremmo sapere se le trattative in essere in questo momento andranno a buon fine, l’obbiettivo è proprio quello di chiudere nel minor tempo possibile.

Ad Auronzo di Cadore quest’anno ne vedremo delle belle.

Lazio: le date del ritiro ad Auronzo di Cadore

Lazio: li, ad Auronzo di Cadore, nel fresco delle Dolomiti, è tutto pronto, come sempre da tanti anni ormai si aspetta che arrivi la Lazio e la sua meravigliosa gente, per vivere assieme l’inizio di una nuova stagione biancoceleste.

L’appuntamento per i calciatori capitolini è per l’ 11 Luglio, il D-Day della stagione 2024/25, ci saranno tutti, e soprattutto si spera anche nei nuovi acquisti, si sta lavorando appunto per l’arrivo in tempo di questi ultimi, per dare inizio ad una “nuova era” firmata S.S. LAZIO.

Baroni ed i suoi resteranno sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al 22 Luglio, data di rientro a Formello, dopo di ché mancheranno solo tre settimane all’inizio del campionato.

È importante quindi che quest’anno tutti gli elementi della prima squadra siano presenti al ritiro di Auronzo, dato che c’è una nuova guida tecnica e che il campionato inizia in anticipo.

Il lavoro svolto in ritiro diventa fondamentale soprattutto per avere una buona partenza in campionato, vedremo se la società sarà in grado di garantire la presenza di tutti gli effettivi già bel ritiro in Veneto.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich