Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano a Soulè

by Mauro Maniccia
0 comment Soulè Kajo Jorge/Foto: Profilo X Frosinone Calcio

Calciomercato Lazio, nel mirino dei biancocelesti ci sarebbe anche Soulè

Il calciomercato della Lazio è un continuo tourbillon di nomi che potrebbero approdare in quel di Formello nella prossima stagione.

serie A squadre

Stadio Mirko Fersini

L’ultimo in ordine di tempo sembra essere quello di Matias Soulè, esterno trequartista di proprietà della Juventus che nella passata stagione ha vestito la maglia del Frosinone, retrocesso all’ultima giornata di campionato dopo un girone di andata sorprendente. Soulè ha disputato una buona stagione scendendo in campo 36 volte e realizzando 11 gol. L’argentino può giocare da esterno alto o all’occorrenza anche trequartista dietro le punte senza mai abbassare il suo livello di gioco.

Calciomercato Lazio, la concorrenza su Soulè non manca

La Lazio starebbe pensando a Soulè come sostituto di Luis Alberto, ma la concorrenza non manca, infatti come riporta La Gazzetta dello Sport, anche la Roma in Italia, il West Ham e il Borussia Dortmund all’estero, sarebbero sulle tracce del classe 2003.

SS Lazio Samardzic

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

La trattativa, sempre come riporta la rosea, la starebbe portando avanti il presidente Lotito in prima persona, come fu la scorsa estate quando acquistò dalla squadra bianconera il duo Pellegrini-Rovella. La Juventus valuta Soulè circa 25 milioni di euro, quindi per arrivare all’ex Frosinone la Lazio dovrebbe cedere un pezzo importante, e gli indiziati sarebbero uno tra Mandas e Castellanos.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich