Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Tifosi Lazio manifestazione Flaminio

Lazio, Auronzo e poi due amichevoli in Germania

by Roberto Mari
0 comment Tifosi Lazio

Lazio, dopo Auronzo di Cadore si vola in Germania per altre due amichevoli

Lazio – Dopo il ritiro ad Auronzo di Cadore, la squadra volerà in Germania dove sono previste altre due amichevoli con formazioni tedesche.

Come già noto a tutti, la Lazio andrà ad Auronzo di Cadore dall’11 al 22 luglio dove svolgerà la preparazione per la prossima stagione.

Oramai sono ben 17 anni che sotto le tre cime di Lavaredo c’è tanta Lazio, un piccolo regno dai colori del cielo lontano dalla capitale. 

SS Lazio Baroni

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Durante il ritiro verranno disputate tre amichevoli, il 15 contro una rappresentativa locale, il 18 contro il Trapani e il 21 contro la Triestina. Tutti test che verranno giocati allo stadio Zandegiacomo.

La Lazio poi volerà in Germania per affrontare due ulteriori incontri di difficoltà crescente. Il primo contro l’Hansa Rostock, scivolata quest’anno nella terza divisione tedesca, il secondo molto più impegnativo contro il Red Bull Lipsia, formazione temibile che ha raggiunto i quarti di finale di Champions League in questa ultima edizione.

Presto verranno rese note le date degli incontri per quella che è l’inizio di una nuova era piena di incognite, dove la squadra sarà chiamata a dare segnali positivi ad una tifoseria molto delusa dalla gestione del club. 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich