Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Jaap Stam sicuro: “Con l’arrivo di Baroni…”

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto da X: Jaap Stam

Lazio: tutti i riflettori su Euro 2024

Lazio – Giornata importante per l’Italia calcistica, pronta al battesimo di Euro 2024 che andrà di scena in Germania, dove la nazionale di Spalletti questa sera affronterà l’Albania per la seconda gara del gruppo B, dopo Spagna-Croazia in programma alle 18.

A Dortmund si giocherà per difendere il titolo conquistato nel 2021 e provare mettere un tassello importante in ottica qualificazione.

Nel frattempo in casa biancoceleste si farà il tifo per Mattia Zaccagni, unico calciatore della Lazio partito per la spedizione azzurra in terra tedesca. Tifosi biancocelesti sempre più distanti però nei confronti della società, come dimostrato nella manifestazione di ieri che ha coinvolto circa 15 mila tifosi.

Lazio: le parole di Jaap Stam sugli obiettivi dei biancocelesti

A fare il punto della situazione in casa biancoceleste ha

La Lazio

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

pensato anche Jaap Stam, colonna della Lazio negli anni 2000, che ai microfoni di vocidisport.net, ha espresso il suo pensiero sul momento e sull’arrivo di Marco Baroni:

Le stagioni della Lazio sono caratterizzate sempre da alti e bassi, quindi non mi sorprende che, dopo una stagione fantastica, conclusasi con l’approdo in Champions League, l’anno scorso il club abbia vissuto una stagione un po’ più balbettante. Spero che con l’arrivo di Baroni la Lazio possa trovare la sua dimensione, centrando la qualificazione in Champions, anche se non sarà semplicissimo, visto l’ottimo livello del campionato italiano“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich