Lazio: preso d’assalto l’ultimo post biancoceleste
Lazio – Mentre cresce l’attesa per il debutto della nazionale italiana ad Euro 2024, in casa Lazio si farà il tifo per due protagonisti della gara, pronti a darsi battaglia sul campo del Westfalenstadion dopo aver difeso gli stessi colori durante la stagione appena conclusa.
Mattia Zaccagni ed Elseid Hysaj giocheranno l’uno contro l’altro nella sfida tra Italia ed Albania che sarà la seconda del gruppo B, dopo Spagna-Croazia. In occasione dell’incontro, in programma alle ore 21:00, la società capitolina ha voluto dedicare un post ai due biancocelesti, augurando loro buona fortuna.
Il post in questione però è stato occasione per far ribollire la rabbia dei tifosi, in piena contestazione contro la società e ancora in fibrillazione dopo la giornata di ieri che ha messo in mostra una gigantesca voce di dissenso, composta da oltre 15 mila laziali in protesta.
Lazio: i tifosi in coro: “Libera la società”
Sotto al post in questione, l’assalto dei tifosi biancocelesti ha coperto l’interesse verso la gara della nazionale, commentando con frasi esplicite, ricche di rabbia mista a stanchezza.
Le risposte vanno dal più classico “Libera la Lazio” al “Eravamo 15 mila, altro che i soliti noti“, continuando con “Lotito vattene” e “Tutto per la Lazio e niente per Lotito“.
Il messaggio è chiaro, i tifosi all’unanimità chiedono a Lotito di farsi da parte e lasciare la Lazio in mani che possano regalare sogni ed emozioni, cio che manca, in casa biancoceleste, da circa 24 anni.