Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Baroni Lazio Auronzo

Premio nel contratto di Baroni: ecco di cosa si tratta

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

La Lazio punta tanto su Baroni: Europa e ritorno in Champions League entro due stagioni

BARONI – PREMIO  – CONTRATTO –  La Lazio circondata dalla sfiducia generale ha deciso di affidare la propria panchina a Marco Baroni. Baroni ha firmato con la Lazio un contratto di due anni, fino al 2026 e con i premi, centrandoli tutti, guadagnerà fino a 1,5 milioni di euro. Nel contratto di Baroni non sono state inserite opzioni per un anno aggiuntivo e la sua avventura in biancoceleste partirà ufficialmente nel mese di luglio, l’11, ad Auronzo di Cadore.

Baroni

Baroni Lazio

IL PREMIO SPECIALE NEL CONTRATTO DI MARCO BARONI

Un nuovo e importante dettaglio però sul contratto che lega Marco Baroni alla Lazio lo fornisce oggi il quotidiano “Il Messaggero”. Nei fitti colloqui avvenuti con Baroni, la Lazio non ha voluto fissare un piazzamento preciso per il prossimo anno. L’ obbiettivo, come spiega sempre il quotidiano romano, rimane il piazzamento in Europa ed entro due anni il ritorno in Champions League.

Proprio al ritorno sul grande palcoscenico internazionale, la Lazio ha fissato nel contratto un “premio speciale” di 150 mila euro. Con Baroni la Lazio quindi non vuole assolutamente sentir parlare di ridimensionamento, ma di un vero progetto di ricostruzione che darà i suoi frutti come in passato.

fonte: “Il Messaggero”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich