Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Virata su Colpani: Lotito chiama Galliani

by Giammarco Moriconi
0 comment Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Calciomercato Lazio: tramonta la pista Stengs

Calciomercato Lazio – Entra nel vivo il piano dei biancocelesti, pronti a ripartire con la nuova stagione che prevede una lenta rifondazione tecnica dell’organico, con l’obiettivo di abbassare l’età media e dare vita ad un nuovo ciclo con Marco Baroni alla guida.

La società capitolina dopo l’addio di Felipe Anderson, Kamada e Luis Alberto, ha come imperativo quello di rinforzare la caratura tecnica della squadra, andando ad investire su giovani di talento ma di sicura ascesa.

Tra i tanti nomi sulla lista, sono poche le certezze pronte a sbarcare all’ombra del Colosseo, tra queste una è Loum Tchaouna, attaccante francese in arrivo dalla Salernitana. Vicini alla chiusura sembravano anche i profili di Stengs e Dia, improvvisamente in standby dopo giorni di trattative serrate.

Calciomercato Lazio: si riaccende la pista Colpani

Calciomercato Lazio

Setti Baroni / Profilo X Hellas Verona

Il giovane centrocampista in forza al Feyenoord sembrava la scelta definitiva per il dopo Luis Alberto, ma a smentire la situazione ha pensato il calciatore stesso che, ai cronisti locali ha ammesso: “Ho ancora un contratto di tre anni, mi sto divertendo molto. Sono anche felice di essere di nuovo vicino alla mia famiglia, mi sento davvero a casa qui”.

Ammissione che sa di smacco per Lotito, reattivo però con un asso nella manica pronto per essere usato. Secondo quanto riporta infatti, la Lazio non ha mai mollato la pista Colpani, trequartista del Monza conteso da molte big. Su di lui ci sarebbe forte l’interesse della Fiorentina ma la squadra capitolina sarebbe pronta allo scatto, con tanto di contatti tra Lotito e Galliani in programma a breve, che potranno portare a novità positive sul buon esito della trattativa.

Manca sempre meno al ritiro di Auronzo di Cadore e Lotito ha intenzione di accontentare le richieste di Baroni prima dello start, ed evitare nuovi ritardi sulla tabella di marcia che potrebbero minare in partenza i rapporti con il tecnico toscano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich