Buone notizie per la Lazio. Prosegue il recupero di Ivan Provedel, infortunatosi in Lazio-Udinese e costretto a uno stop di varie partite: ecco quando torna il portiere biancoceleste
Ivan Provedel, portiere biancoceleste, sta per fare ritorno in campo dopo l’infortunio alla caviglia subito durante l’ultima partita dell’era Sarri contro l’Udinese. Secondo quanto riporta infatti il Corriere dello Sport, il giocatore punta al ritorno per le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, previste per fine aprile.
Le condizioni di Ivan Provedel
Dopo l’infortunio alla caviglia, Ivan Provedel è stato costretto a fermarsi, ma le ultime notizie sono ottimistiche. Il portiere sta lavorando duramente per tornare in campo il prima possibile e dare il suo contributo alla squadra.
Obiettivo: ritorno per le semifinali di Coppa Italia
Il grande obiettivo di Ivan Provedel è quello di essere disponibile per le semifinali di Coppa Italia, in programma verso la fine di aprile. Questo sarebbe un ritorno in grande stile per il portiere, che sicuramente vuole essere presente in un momento così importante per la squadra.
Ballottaggio tra Mandas e Sepe
Nel frattempo, la Lazio sta valutando le opzioni per sostituire Provedel durante la sua assenza. Il ballottaggio è aperto tra Mandas e Sepe, e la decisione finale spetterà allo staff tecnico e al mister.