uefa europa league

Uefa Europa League, La Lazio passa il turno se…

by Lazio Live TV
0 comment

Uefa Europa League, scopriamo cosa serve ai biancocelesti per il passaggio del turno

Oramai ci siamo, tra poco più di 48 ore allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena il ritorno dei play off di Uefa Europa League contro il Porto di Sergio Conceicao. Mister Sarri dovrà preparare questa delicatissima partita con non pochi problemi di formazione, ma con la speranza di recuperare almeno Francesco Acerbi Ciro Immobile che faranno di tutto per esserci.

Servirà ovviamente anche la spinta dell’Olimpico che sicuramente risponderà presente. I tagliandi venduti sono circa 20.000 con curva e distinti che erano andati esauriti. Si erano perchè viste le nuove disposizioni sulla capienza degli stadi tornati al 75%, la società ha reso disponibili nuovi biglietti.

La risposta più importante dovrà però darla la Lazio sul campo. Si parte ovviamente dal 2 a 1 per i portoghesi al Do Dragao, andiamo dunque a vedere cosa occorre ai nostri ragazzi per passare il turno, considerando che da questa stagione è stata abolita la regola dei gol in trasferta.

Europa League, ecco cosa serve per il passaggio del turno

Come detto da questa stagione è stata abolita la regola dei gol in trasferta, andiamo dunque a vedere nel dettaglio cosa occorre per il passare il turno:

La Lazio passa il turno se vince con ALMENO due gol di scarto

In caso di vittoria con UN solo gol di scarto si andrà ai supplementari

In caso di sconfitta o pareggio ovviamente passeranno i portoghesi

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich