Home S.S. Lazio Ciro Immobile prova a riprendersi la Lazio in Europa League

Ciro Immobile prova a riprendersi la Lazio in Europa League

di Lazio Live TV
ciro immobile

Ciro Immobile vuole esserci!

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile sta correndo contro il tempo per poter scendere in campo nell’incontro di giovedì sera in Europa League contro il Porto di Conceicao.

Ciro è oramai fermo da una settimana, colto da uno stato febbrile proprio alla vigilia della gara di andata ad Oporto.

Molto probabilmente Ciro Immobile dovrebbe riaffacciarsi a Formello soltanto nell’allenamento di rifinitura e con un solo allenamento è molto difficile che riesca a mettere nelle gambe l’energia giusta  per scendere in campo dal 1 minuto.

Lo staff sanitario è vigile e in accordo con lo stesso Immobile e il mister Maurizio Sarri  deciderà in extremis l’impiego dell’attaccante che potrebbe avvenire anche a partita in corso.

Con Immobile a disposizione, l’allenatore della Lazio potrebbe anche rinunciare a Pedro, consentendo allo spagnolo di recuperare al meglio dall’infortunio subito ad Udine.

Contro i portoghesi giovedì sera non ci sarà neanche Zaccagni (squalifica).  Per l’ Europa quindi saranno  disponibili in attacco Felipe Anderson, Raul Moro, Luka Romero e Cabral,  quest’ultimo palesemente in ritardo di condizione fisica secondo lo staff.

Ciro Immobile però vuole esserci.  Ciro ha tanta fame di campo e ha voglia di aiutare Lazio nel raggiungere gli ottavi di Europa League.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich