Udinese-Lazio, dubbi e conferme per Baroni in vista della prima trasferta in campionato
Udinese-Lazio- La Lazio dopo il vittorioso debutto in campionato allo Stadio Olimpico contro il Venezia, si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale contro l’Udinese.
Al Bluenergy Stadium contro i bianconeri di Runjajc, il mister biancoceleste Marco Baroni dovrebbe confermare lo stesso undici visto inizialmente contro il Venezia, anche se c’è ancora qualche dubbio.
Foto Profilo X S.S Lazio
Udinese-Lazio, le scelte di Baroni in vista dell’ Udinese
Davanti a Provedel, l’unico sicuro del posto è Romagnoli. Lazzari e Marusic dovrebbero giocare ancora sulle fasce ma c’è il ballottaggio con Pellegrini e Nuno Tavares.
Al centro, per far coppia con Romagnoli, potrebbe esserci la staffetta tra Casale e Patric. A centrocampo confermati Guendouzi e Dele-Bashiru, mentre Rovella è insidiato da Vecino nel ruolo di regista.
Fisayo Dele-Bashiru: profilo X @sslazio
Partirà ancora dalla panchina Castrovilli, mentre in attacco si va verso la conferma dello stesso tridente visto inizialmente contro il Venezia, con Noslin, Castellanos e Zaccagni. Registriamo comunque una piccola possibilità di giocare sulla fascia destra per Tchaouna, che al momento appare avvantaggiato rispetto a Isaksen.
Questa la probabile formazione.
LAZIO (4-3-3) Provedel, Lazzari, Casale/Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella/Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni