Formello, Romagnoli è rientrato in gruppo
Romagnoli – Oggi sul campo del Training Center di Formello la Lazio ha svolto una doppia seduta di allenamento, alle ore 10 la prima e alle 18 la seconda. Si è rivisto in campo il centrale difensivo Alessio Romagnoli, che ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, una buona notizia per Baroni che potrà contare già da sabato nell’amichevole contro il Frosinone, fischio d’inizio alle 20:45, sul suo leader difensivo.
Le sedute si sono basate soprattutto sulla tattica e molto meno sul lavoro atletico.
Formello, rientra Romagnoli ma si ferma Cataldi a non solo
Nell’allenamento odierno però non c’è stato soltanto il rientro di Romagnoli, in campo non si è visto Cataldi, affaticamento per lui dopo la partita in Germania contro l’Hansa Rostock. Non hanno calcato i campi di allenamento neppure Cancellieri, Marusic e Castrovilli.
Assenti anche gli infortunati Gila e Nuno Tavares, lo spagnolo è alle prese con il recupero dopo la frattura all”alluce del piede, mentre il terzino sinistro sta piano piano risolvendo il problema all’adduttore dellla gamba. Se per Gila i tempi sono ancora un pochino lunghi, per Tavares si spera di riaverlo a disposizione per la prima di campionato in programma il 18 agosto alle ore 20:45 in casa contro il Venezia.