Alessio Romagnoli

Lazio – Triestina: si ferma anche Romagnoli

by Roberto Mari
0 comments Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Lazio – Triestina – Si ferma anche Alessio Romagnoli per un problema muscolare all’interno della coscia sinistra.

Lazio Triestina – Si ferma anche Alessio Romagnoli. Non c’è pace per la Lazio in questo periodo di preparazione in vista della nuova stagione.

Dopo Mario Gila, Tavares, Dele Bashiru, Patric che rientra oggi dal primo minuto, poco prima della fine del primo tempo dell’ultima amichevole a Auronzo di Cadore, si ferma anche Alessio Romagnoli.

Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

L’impressione è che si sia fermato in tempo appena sentito un piccolo fastidio al muscolo interno della coscia sinistra.

La preparazione che sta svolgendo la Lazio agli ordini del nuovo allenatore Marco Baroni, è particolarmente dura ed è normale che i carichi di lavoro possono dare alcuni problemi, la cosa che conta è che siano di lieve entità e che presto si possa di nuovo contare su chi ora è in infermeria.

Al termine della prima frazione di gioco la Lazio è in vantaggio sulla Triestina per una rete a zero grazie ad un rigore trasformato da Guendouzi.

Dal quarantesimo del primo tempo in campo al posto di Romagnoli è sceso Casale che, dopo le ultime uscite non molto brillanti, avrà la possibilità di dimostrare il suo valore, anche se a onor del vero, ad inizio stagione Casale ha fatto sempre un po’ fatica ad ingranare la marcia giusta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich