Calciomercato Lazio, Simeone a piccoli passi si avvicina ai biancocelesti
Simeone – Il calciomercato della Lazio sembra essere un continua evoluzione, un nome che da qualche giorno riempie le pagine dei giornali è quello di Giovanni Simeone.
Il presidente Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani sono al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico b biancoceleste Marco Baroni. Ecco che dopo Tchoauna, Noslin Dele Bashiru, Nuno Tavares e Castrovilli già arrivati il prossimo innesto potrebbe essere uno tra Laurientè e proprio il Cholito.
Calciomercato Lazio, il Napoli apre alla cessione di Simeone
Dopo la cessione di Ciro Immobile al Besiktas, a prendere il suo posto potrebbe essere un cognome al quale i tifosi biancocelesti sono molto affezionati e cioè quello di Simeone.
La trattativa potrebbe sbloccarsi già nei prossimi giorni, è già stata impostata ma c’è ancora distanza tra offerta e richiesta. Infatti, come riporta TMW, la società di De Laurentiis valuta l’attaccante circa 15 milioni, mentre Lotito vorrebbe spendere meno. La quadra potrebbe trovarsi intorno ai 12 milioni di base fissa più bonus, cosicché potrebbe chiudersi un cerchio da Diego a Giovanni Simeone, di Padre in Figlio.