Udinese-Lazio, dubbi e conferme per Baroni in vista della prima trasferta in campionato
Udinese-Lazio- La Lazio dopo il vittorioso debutto in campionato allo Stadio Olimpico contro il Venezia, si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale contro l’Udinese.
Al Bluenergy Stadium contro i bianconeri di Runjajc, il mister biancoceleste Marco Baroni dovrebbe confermare lo stesso undici visto inizialmente contro il Venezia, anche se c’è ancora qualche dubbio.
Udinese-Lazio, le scelte di Baroni in vista dell’ Udinese
Davanti a Provedel, l’unico sicuro del posto è Romagnoli. Lazzari e Marusic dovrebbero giocare ancora sulle fasce ma c’è il ballottaggio con Pellegrini e Nuno Tavares.
Al centro, per far coppia con Romagnoli, potrebbe esserci la staffetta tra Casale e Patric. A centrocampo confermati Guendouzi e Dele-Bashiru, mentre Rovella è insidiato da Vecino nel ruolo di regista.
Partirà ancora dalla panchina Castrovilli, mentre in attacco si va verso la conferma dello stesso tridente visto inizialmente contro il Venezia, con Noslin, Castellanos e Zaccagni. Registriamo comunque una piccola possibilità di giocare sulla fascia destra per Tchaouna, che al momento appare avvantaggiato rispetto a Isaksen.
Questa la probabile formazione.
LAZIO (4-3-3) Provedel, Lazzari, Casale/Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella/Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni